image description

Pneumatici estivi moto: scopri come scegliere quelli giusti!

Motociclisti

Ogni motociclista ha i suoi migliori pneumatici e non è sempre scontato che lo stesso pneumatico sulla stessa moto offra le stesse sensazioni ad ogni pilota!

Pirelli è quel pneumatico che più riesce a mettere d'accordo i motociclisti soddisfandone le esigenze di tenuta in ogni condizione senza cambi repentini di comportamento in curva o nel tempo.
Con la gamma Diablo riesce a soddisfare esigenze di alte prestazioni che non sono comuni a tutte le gomme da moto appunto perchè sia dal prodotto supersport al prodotto sport-touring offre gradualità di piega e costanza nel tempo offrendo la medesima tenuta fino all'ultimo chilometro.

Anche Michelin eccelle nel settore moto con la gamma turing di cui l'ultimo arrivato Pilot Road 3, un prodotto che unisce le tecnologie bimescola degli pneumatici sportivi alle lamelle tipiche dei prodotti invernali che garantiscono un ottimo grip anche su fondi umidi o bagnati.
Anche nel settore Enduro non ha nulla da invidiare ai suoi competitor con il memorabile Anakee2 ora evoluto nell'Anakee III con una linea tutta nuova che promette maggiori performance senza compromettere le positive esperienze che l'hanno contraddistinta negli anni.

Non ultima è la Bridgestone che spicca tra i migliori pneumatici da pista ed eccelle anche nel settore scooter!
La gamma scooter Bridgestone è nota per l'ottima qualità del prodotto che riesce a durare mediamente il 30% in più rispetto ai diretti competitors senza perdere nulla in sicurezza e tenuta in curva.

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi