image description

Pneumatici SAIGA continua con Angioletti

La storica realtà cittadina leader nella rivendita di pneumatici passa il testimone ad Angioletti. Sicurezza e affidabilità sono i minimi comuni denominatori delle due aziende che [...]

La storica realtà cittadina leader nella rivendita pneumatici passa il testimone ad Angioletti.

Sicurezza e affidabilità sono i minimi comuni denominatori che da sempre le aziende s'impegnano a mantenere a livelli elevati.


Pneumatici SAIGA è un'attività presente in città da oltre 50 anni, durante i quali è riuscita a sviluppare esperienza non solo nel settore pneumatici ma anche nella piccola meccanica fornendo servizi di alta qualità e precisione.

Il nostro subentro ambisce a mantenere e perfezionare ulteriormente i punti di forza di SAIGA combinando tutte le conoscenze sviluppate nelle 3 officine già presenti sul resto della bergamasca e del milanese.

Non solo pneumatici, cerchi e piccola meccanica, ma anche assistenza: elemento fondamentale per poter viaggiare tranquilli.

Oltre alla rivendita e all'ormai tradizionale servizio di deposito stagionale risulta importante saper gestire e risolvere ogni problematica che l'auto presenta nel corso della sua vita sopratutto con i veicoli più recenti che richiedono capacità di lavoro con le centraline e i nuovi sistemi elettronici.


Ampia disponibilità di magazzino per cerchi e pneumatici, attrezzatura all'avanguardia richiedono spazi adeguati che trovano luogo non più nella sede di Via Carducci ma nella vicina Via per Zanica, 87 a 10 minuti di distanza sempre in Bergamo città.

Una struttura più grande, con un parcheggio più ampio e più modi d'arrivo sia con mezzi privati che pubblici.

SAIGA

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi