image description

Un gommista, quattro officine tra Bergamo e Milano

Servizio completo e professionale nella cura dell'auto, dagli pneumatici alla meccanica

L'attività Pneumatici Angioletti nasce a Bonate Sopra a fine anni 70, frutto dell'esperienza e del lavoro nel settore di oltre 2 generazioni.

La storica attività cresce negli anni, fino ad aprire altri 3 punti vendita gommista nel 2007 a Calusco d'Adda (BG) ritirando in toto l'esperienza e il valore di Rinaldi Gomme, 2012 aprendo ex novo un'officina a Cambiago (MI) e per ultimo ritirando nel 2015 una delle più storiche realtà bergamasche nel settore: SAIGA pneumatici.

Il lavoro svolto da Angioletti è finalizzato a offrire il miglior servizio all'automobilista investendo fortemente sulla specializzazione del personale dipendente e sull'attrezzatura all'avanguardia.

Diamo la garanzia di un lavoro svolto ad arte e un'esperta assistenza post-vendita in quel che è la cura dell'auto nell'arco della sua vita oltre alla risoluzione delle eventuali difficoltà che possono sorgere.

L'assistenza post-vendita di Angioletti si cura sia delle più classiche prestazioni da gommista (girogomme, bilanciatura, convergenza e riparazioni) sia di assistenza su quella parte di meccanica che incide sul corpo ruota (ammortizzatori, testine, trapezzi, scatole guida, ecc...).

Pneumatici Angioletti si presenta come un'attività a 360 gradi per quanto riguarda la cura dell'auto nella quotidianità al fine di garantire una vita più lunga e regolare ai suoi componenti.

Il nostro servizio in officina verrà rinforzato dalla tecnologia e dalla comunicazione grazie ai quali potremo offrire un'assistenza sempre più puntuale permettendo all'automobilista di gestire le proprie prenotazioni e pianificare il calendario dei lavori da eseguire.
Comunicazioni puntuali e informazioni utili andranno ad accompagnare quello che è il lavoro fisico presso le nostre officine.

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi