Pagamenti

Modalità di pagamento su Pneumatici Angioletti

 

Ordine

Tutti i prezzi delle inserzioni comprendono IVA, spese di spedizione e l’ecocontributo (si tratta di un obbligo imposto dal D.L. 82 dell’11/04/2011 che garantisce il corretto smaltimento degli pneumatici). Prima di acquistare dei pneumatici le consigliamo di controllare sempre che la misura del pneumatico dell'inserzione coincida con la misura scritta sul suo libretto di circolazione e, se la misura che desiderate non è tra le nostre inserzioni, contatti il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mailinfo@pneumaticiangioletti.it. Riceverà subito una risposta!

 

Ha trovato quel che cercava? Lo carichi nel carrello e inserisca i suoi dati per la spedizione. Una volta effettuato il pagamento riceverà i suoi pneumatici in non più di 2 giorni lavorativi!

 

Come può effettuare il pagamento? Con carta di credito (tramite il gateway PayPal), Bonifico Bancario (richiede 2 giorni in più per effettuare la consegna), PayPal e contrassegno.

 

Dati per bonifico:

  • Intestatario: F.lli Angioletti srl
  • Filiale: BCC di Treviglio AG. BONATE SOTTO
  • Coordinate Bancarie: IBAN IT32B0889952610000000410062
  • Causale: inserire solo numero ordine che vi verrà fornito alla conferma e inviato via email

 

Se invece lo pneumatico non è presente in un'inserzione basta confermarci l'acquisto tramite e-mail con scritta la misura, l'indice di carico e di velocità, marca, modello e i suoi dati (Nome, Cognome, indirizzo e numero di telefono), dopodiché confermeremo la disponibilità dei pneumatici e riferiremo i dati per il pagamento.