image description

Gomme all season, scopri i modelli più venduti!

ScorpionVerdeAllSeason

Stanno diventando appetibili per il mercato anche prodotti nuovi che hanno visto una crescita qualitativa notevole.

Questi prodotti sono le gomme four season (tradotto in italiano pneumatici quattro stagioni) che offrono buoni livelli di sicurezza 365 giorni l'anno, dall'asfalto bollente del periodo estivo a quello ghiacciato sito in qualche vallata alpina in pieno inverno!

Questi pneumatici all season sono dei riassumibili nella parola "compromesso" perchè svolgono il difficile lavoro di combaciare mescola termica e battistrada lamellare, tipici degli pneumatici da neve con una mescola estiva con le difficoltà annesse.

Negli anni questi prodotti si sono migliorati riducendo nettamente la rumorosità a livelli minimi e spesso non percepibili senza perdere tenuta di strada.

Vredestein è stata tra le prime case a fabbricare questi pneumatici mantenendo sempre alti livelli qualitativi.
Infatti la casa olandese è nota per la sua specializzazione su prodotti invernali (oltre all'agricolo e movimento terra) appunto per l'esperienza maturata nei paesi nordici in cui è nata e cresciuta.

New entry di buona qualità sono anche Hankook e Kumho, entrambi prodotti coreani che si piazzano nella fascia di confine tra economy e premium grazie alle ultime tecnologie e ai prodotti di prima scelta utilizzati.
Entrambi offrono prodotti silenziosi e affidabili su ogni tipo di fondo stradale.

Ultimi prodotti presentati sono Pirelli (con il P2500 e la nuovissima Scorpion Verde All Season) e Goodyear che hanno l'unico svantaggio di un ventaglio più limitato di misure disponibili.

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi