image description

Blog

shutterstock 747484987

Tutte le auto prodotte dal 2017 sono equipaggiate con un impianto di climatizzazione differente rispetto al passato, usando un refrigerante denominato R1234yf che andrà pian piano a sostituire l'attuale R134a.

L'acquisto di pneumatici on-line è sempre più diffuso ma non tutti sanno esattamente se ciò che trovano corrisponde alle proprie esigenze.

Diablo Rosso 3

Oggi presentiamo Diablo Rosso 3 con il quale Pirelli ridefinisce il concetto di guida sportiva portandolo ad un nuovo livello. Il marchio Diablo rappresenta da sempre l’eccellenza Pirelli nel mondo degli pneumatici sportivi per motocicli. Dopo la sua introduzione nel 2002 si è rapidamente evoluto fino ad essere presente in molti altri segmenti del mercato, dal Racing al Supersport.

Depositphotos 142845467 original

Non tutti gli automobilisti desiderano avere un doppio treno di gomme estive-invernali, sia per non far fronte a spese maggiori, sia perché non ritengono di aver bisogno di gomme specifiche per la stagione.

foto officina

L’estate è alle porte! Stai cercando un buon gommista dove effettuare il cambio degli pneumatici? Pneumatici Angioletti si è fatto in 4! Un gommista e 4 officine tra Bergamo e Milano. L’attività storica di Bonate Sopra negli anni si è ampliata fino ad aprire altri tre punti vendita: così ci puoi trovare anche a Calusco d’Adda, Bergamo e Cambiago (Mi).

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi