image description

Angioletti Pneumatici consiglia...Bridgestone Battlax Adventure A40

^3DF7155F573FDB420F109A759C4AE929323D5F6A9BE25CB544^pimgpsh fullsize distr-1024x883

In tutte le officine Angioletti puoi trovare lo pneumatico più adatto a te!

Oggi presentiamo il nuovo pneumatico Bridgestone Battlax Adventure A40 sviluppato per i motociclisti che prediligono utilizzare la propria moto enduro principalmente su strada. Bridgestone con questo nuovo pneumatico ha unito l’esperienza raggiunta nella MotoGP dal brand Battlax con le affermate performance degli pneumatici Battle Wing, realizzando una gomma in grado di offrire maggiore aderenza, stabilità e tenuta soprattutto sulle superfici bagnate.

Il Battlax Adventure A40, infatti, rappresenta il punto di contatto tra le due famiglie di pneumatici essendo sviluppato per equipaggiare le enduro di media e grossa cilindrata, con un occhio di riguardo all'utilizzo stradale piuttosto che quello off road. Partendo da quanto di buono offre tuttora il Battle Wing, e cioè grande stabilità e prestazioni su asfalto asciutto, i tecnici si sono concentrati in particolare su due aspetti altrettanto importanti, la durata del pneumatico e le sue prestazioni su asfalto bagnato.  

La ridefinizione del disegno del battistrada e l’utilizzo di nuove mescole con tecnologia NanoPro-TechTM hanno migliorato sotto molti punti di vista le prestazioni del nuovo pneumatico Bridgestone nei confronti del predecessore Battle Wing. Infatti il Battlax A40 presenta:

  • nuovo profilo anteriore che fornisce un’area di contatto più larga per un maggiore grip in curva;
  • blocchi del battistrada più larghi per una migliore stabilità soprattutto in curva;
  • design mono-spirale sul pneumatico anteriore che consente maggiore comfort di guida.

Uno pneumatico adatto ad equipaggiare le enduro stradali di ultima generazione che abbandonano sempre meno l'asfalto, se non per brevi tragitti, e quando lo fanno affrontano al massimo sterrati poco impegnativi. Ben vengano allora i pneumatici come l'A40, dal DNA prettamente stradale, ma che all'occorrenza permettono di trarsi d'impaccio sullo sterrato.

Il nuovo pneumatico Bridgestone Battlax Adventure A40 è disponibile presso tutti i negozi Angioletti a Bonate Sopra, Calusco d’Adda, Cambiago e Bergamo.

Scopri le nostre offerte su www.pneumaticiangioletti.it o vieni a trovarci per scegliere lo pneumatico più adatto alle tue esigenze!

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi