image description
acquistare gli pneumatici invernali-1024x701

Anche quest’anno, con l’arrivo dell’inverno, le auto in circolazione sulle principali strade dovranno attrezzarsi con gli pneumatici invernali o le catene da neve. Da quando entra in vigore l’obbligo? Che tipo di gomme vanno montate? Ecco le risposte a questi ed altri dubbi.

foto officina

L’estate è alle porte! Stai cercando un buon gommista dove effettuare il cambio degli pneumatici? Pneumatici Angioletti si è fatto in 4! Un gommista e 4 officine tra Bergamo e Milano. L’attività storica di Bonate Sopra negli anni si è ampliata fino ad aprire altri tre punti vendita: così ci puoi trovare anche a Calusco d’Adda, Bergamo e Cambiago (Mi).

Estivi

La legge parla chiaro: la Direttiva Ministeriale 2013 indica nel periodo compreso tra il 15 novembre e il 15 aprile l'arco temporale nel quale è fatto obbligo il montaggio degli pneumatici invernali nei tratti stradali ove sono in vigore le ordinanze provinciali/comunali. Per agevolare il montaggio e lo smontaggio, è consentito circolare con gli pneumatici invernali a partire da un mese prima l'inizio dell'obbligo e per un mese dopo il termine l'obbligo.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi