image description

Categoria: Istituzionale

bridgestone1 big

La routine del cambioneve ci porta ogni anno a organizzarci per non perder tempo e ottimizzare il consumo degli pneumatici ma la confusione normativa crea sempre un pò di panico. Proviamo a fare un po' di chiarezza!

L'esperienza di due storiche aziende bergamasche specializzate nel settore pneumatici e piccola meccanica si concretizza oggi in una sola realtà in grado di soddisfare le esigenze per ogni veicolo.

A Bergamo città prosegue l'attività di SAIGA pneumatici come punto di riferimento per la cura della tua auto, rafforzato dall'energia di Pneumatici Angioletti

La storica realtà cittadina leader nella rivendita epneumatici passa il testimone ad Angioletti. Sicurezza e affidabilità sono i minimi comuni denominatori delle due aziende che da sempre c'impegniamo a mantenere a livelli elevati. Pneumatici SAIGA è un'attività presente in città da oltre 50 anni sviluppando esperienza non solo sul settore pneumatici ma anche in piccola meccanica fornendo servizi di alta qualità e precisione. Il nostro subentro ambisce a mantenere e perfezionare ulteriormente i punti di forza di SAIGA combinando tutte le conoscenze sviluppate delle 4 officine già presenti sul resto della bergamasca e del milanese. Non solo pneumatici, cerchi e piccola meccanica... ma anche assistenza, elemento fondamentale per poter viaggiare tranquilli. Oltre alla rivendita e all'ormai tradizionale servizio di deposito stagionale risulta importante saper gestire e risolvere ogni problematica che l'auto presenta nel corso della sua vita sopratutto con i veicoli più recenti che richiedono capacità di lavoro con le centraline e i nuovi sistemi elettronici. Ampia disponibilità di magazzino per cerchi e pneumatici, attrezzatura all'avanguardia richiedono spazi adeguati che trovano luogo non più nella sede di Via Carducci ma nella vicina Via per Zanica, 87 a 10 minuti di distanza sempre in Bergamo città. Una struttura più grande, con un parcheggio più ampio e più modi d'arrivo sia con mezzi privati che pubblici.

Anche quest'anno è possibile fissare l'appuntamento per effettuare il cambioneve sia sulla piattaforma online sia per email, telefono o fisicamente nelle nostre officine.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi