image description

Angioletti Pneumatici consiglia...Michelin CrossClimate

2016-02-23-Michelin-CrossClimate

Oggi presentiamo il primo pneumatico All Season della casa francese Michelin

In tutte le officine Angioletti puoi trovare lo pneumatico più adatto a te!

CrossClimate, questo è il nome degli pneumatici Michelin per tutte le stagioni studiati per essere montati su automobili berline, utilitarie e SUV. Gli pneumatici Michelin CrossClimate sono il risultato della fusione vincente di tecnologie estive ed invernali.

Infatti offrono i benefici tipici degli pneumatici estivi sia in frenata sul bagnato (classificazione A) che sull’asciutto. Garantiscono un’ottima durata come le gomme estive e allo stesso tempo i benefici degli pneumatici invernali in trazione e frenata in caso di nevicate occasionali (primo pneumatico estivo ad ottenere la certificazione invernale Three Peak Mountain Snowflake).

Chi sceglie questi pneumatici ha un duplice vantaggio:

1) la sicurezza in qualsiasi condizione climatica

2) la semplicità di un unico treno di gomme per tutto l’anno garantendo un risparmio di tempo e denaro in quanto libera dall’impegno di recarsi dal gommista per il cambio stagionale distribuendo la manutenzione lungo il resto dell’anno.

Gli pneumatici Michelin CrossClimate sono caratterizzati da una tecnologia avanzata che riguarda i due principali elementi della gomma: i materiali che la costituiscono e la struttura del battistrada.

La mescola della gomma è sicuramente l’elemento più innovativo degli pneumatici All Season. La sfida infatti è ambiziosa: mantenere le caratteristiche di flessibilità e morbidezza in un ampio range di temperature senza indurirsi né perdere aderenza sulle differenti condizioni di fondo stradale che si possono trovare nelle diverse stagioni.

Questo è l’obiettivo che il nuovo pneumatico si prefigge e che raggiunge in modo ottimale mantenendo sempre una bassa resistenza al rotolamento ed assicurando nello stesso tempo consumi di carburante ottimizzati.

Il battistrada, inoltre, con la sua particolare scultura a V e la presenza di innovative lamelle 3D autobloccanti, permette un elevato grip sulla neve per una trazione sicura ed un’elevata durata chilometrica.

Il nuovo pneumatico Michelin CrossClimate è disponibile presso tutti i negozi Angioletti a Bonate Sopra, Calusco d’Adda, Cambiago e Bergamo.

Scopri le nostre offerte su www.pneumaticiangioletti.it o vieni a trovarci per scegliere lo pneumatico più adatto alle tue esigenze!

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi