image description

Angioletti Pneumatici consiglia…Michelin Pilot Road 4

g4220-1024x927

Nelle officine Angioletti puoi trovare sempre gli ultimi prodotti del mondo degli pneumatici!

Con gli pneumatici Pilot Road 4, quarta generazione dell’apprezzata gamma per il segmento Sport Touring, Michelin continua a raggiungere nuovi traguardi in termini di performance globali: aderenza su fondo scivoloso, durata e maneggevolezza in ogni circostanza.

MICHELIN Pilot Road 4 si inserisce in uno dei mercati più competitivi e votati all’innovazione ed è disponibile in tre versioni:

  • Standard: dedicato alle moto Naked e Sport-Touring per utilizzo stradale;
  • GT: destinato ad equipaggiare le moderne Gran Turismo;
  • Trail: adatto ai moderni CrossOver e Maxi-Enduro per un utilizzo prettamente su asfalto.

La nuova gamma è stata progettata per offrire ai motociclisti il massimo di serenità in termini di sicurezza per affrontare ogni genere di percorso.

Rispetto alla precedente Pilot Road 3, i nuovi profili del battistrada e la composizione della mescola rendono ancora più sicura la fase di frenata. Inoltre, grazie alla nuova tecnologia con lamelle XST+, lo pneumatico Pilot Road 4 permette, come dimostrano i test, di ridurre notevolmente gli spazi di frenata sul bagnato in condizioni più delicate come asfalto scivoloso e strisce pedonali.

La scultura ha un tasso d’intaglio variabile e differente tra il centro e le spalle. Questo ottimizza il grip in funzione delle condizioni di utilizzazione e dello stile di guida. Inoltre, grazie alla tecnologia 2CT e alla sua mescola più dura al centro che sulle spalle, permette una durata superiore del 20% rispetto al Pilot Road 3.

Se volete percorrere tanti chilometri senza rinunciare al divertimento di guida venite a provare gli pneumatici Pilot Road 4! Sono disponibili presso tutti i negozi Angioletti a Bonate Sopra, Calusco d’Adda, Cambiago e Bergamo.

Scopri le nostre offerte su www.pneumaticiangioletti.it o vieni a trovarci per scegliere lo pneumatico più adatto alle tue esigenze!

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi