image description

Angioletti pneumatici trova e risolve i problemi legati al comparto ruota!

20160331 170012-1024x576

I vantaggi di controlli e interventi regolari sul veicolo

Consumi irregolari e instabilità dell'auto sono problemi che regolarmente si presentano nella vita dell'auto. L'unico modo per dilazionarli nel tempo è prendersene cura con controlli e interventi regolari.  

Partiamo dal controllo della pressione degli pneumatici.

Questo controllo gratuito va fatto ogni 4 mesi circa e ci permette fin da subito di verificare la regolarità dell'usura dandoci eventualmente un primo segnale d'allarme. Infatti sono diversi i problemi legati alla meccanica che si palesano sul consumo degli pneumatici. Accorgendosene in tempo si possono eseguire i primi controlli ed eventualmente intervenire salvando sia gli pneumatici che i componenti legati a quello usurato.  

Il tagliando.

Non esiste una tempistica esatta perché ogni auto (e ogni automobilista) ha esigenze differenti. Normalmente il tagliando va effettuato a un minimo di 15'000 percorsi fino a un massimo di 30'000 km. Il tagliando consiste nella sostituzione dell'olio e relativo filtro (fondamentali se vogliamo che il motore abbia una lunga durata e buone performance) e nella sostituzione dei filtri legati alla climatizzazione dell'auto i quali rendono l'abitacolo vivibile.  

Dopo i controlli la cura

In tutte le officine Pneumatici Angioletti puoi controllare e correggere ogni difetto, dalla sostituzione pneumatici e correzione della convergenza, sostituzione dischi e pastiglie nonché la meccanica relativa al corpo ruote, dagli ammortizzatori ai trapezi.  

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi