image description

Cerchi il nuovo refrigerante R1234yf?

shutterstock 747484987

Ricarichiamo il clima di ogni auto, anche le più moderne con possibilità di controlli e manutenzione.

Tutte le auto prodotte dal 2017 sono equipaggiate con un impianto di climatizzazione differente rispetto al passato, usando un refrigerante denominato R1234yf che andrà pian piano a sostituire l'attuale R134a.

Cosa cambia?

Il nuovo refrigerante rispetta le più recenti normative europee relative all'inquinamento atmosferico e di conseguenza verrà proibita la commercializzazione del precedente R134a man mano i relativi veicoli diventeranno obsoleti.

Per l'offerta di questo nuovo refrigerante ci siamo attrezzati con i nuovi impianti di ricarica presso le officine di Calusco d'Adda e Bergamo città (SAIGA) offrendo quindi un servizio completo per i veicoli più moderni.

Il servizio che offriamo comprende la ricerca di eventuali perdite e la risoluzione di problemi relativi all'intero impianto.

I prezzi relativi al refrigerante R1234yf sono attualmente elevati rispetto al R134a a causa della sua novità e bassa disponibilità sul mercato.

Per ogni richiesta o preventivo è possibile contattarci presso le nostre officine o scrivendoci a info@pneumaticiangioletti.it

IMG 1799
Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi