image description

Da Angioletti il nuovo Metzeler Roadtec 01

432750 2814 big metzeler hp1

Nelle officine Angioletti puoi trovare sempre gli ultimi prodotti nel mondo degli pneumatici!

Metzeler quest'anno rinnova la propria gamma di pneumatici da moto Sport-Touring con un nuovo prodotto che sfrutta tutta l'esperienza della famiglia "Roadtec" con un disegno innovativo.  

Infatti il nuovo battistrada va a migliorare la tenuta di strada in condizioni di asfalto bagnato oltre che asfalti che non aiutano l'aderenza e ciò senza influenzare il già ottimo comportamento in condizioni di bel tempo con fondi asciutti.  

Ovviamente come ogni buon miglioramento nel settore degli pneumatici, anche la mescola è stata lavorata affinché possa garantire prestazioni ottimali lungo tutta la vita dello pneumatico grazie a una omogenea e più regolare usura.  

Ma la mescola come è? Metzeler ha confermato l'uso della BI-MESCOLA sullo pneumatico posteriore il quale risulta avere un'impronta a terra più larga per poter garantire maggior chilometraggio. Come tutti gli ultimi pneumatici di casa Metzeler, anche la tecnologia INTERACT ricopre un ruolo fondamentale grazie al tensionamento della carcassa, studiato appositamente per rendere più confortevole e stabile la guida.  

Insomma, una buona proposta per chi la moto la usa tutti i giorni o per lunghi tragitti e non sa mai che condizioni d'asfalto può trovarsi e, nonostante ciò, trova sempre un momento per divertirsi lungo qualche tornante!  

Gli pneumatici Metzeler Roadtec 01 sono disponibili presso tutte le officine Angioletti di Bergamo, Calusco d'Adda, Bonate Sopra e Cambiago (MI)!  

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi