image description

Michelin Cross Climate

Il quattro stagioni disponibile in tutte le officine Angioletti

Disponibile nelle officine di Bonate Sopra, Calusco d'Adda, Cambiago e Bergamo città la gamma completa del nuovo prodotto Michelin che va a inserirsi in quel mondo molto più ampio dell'All Season.

Non un All Season vero proprio, bensì una gomma estiva con prestazioni adeguate anche in condizioni invernali con alta piovosità e neve.

Il nuovo Michelin Cross Climate è una gomma che trova spazio in quella fetta di automobilisti che raramente affrontano la neve o il ghiaccio, ma che quando ne hanno l'esigenza sono in grado di muoversi senza difficoltà particolari.

Appunto perchè lo pneumatico sfrutta prevalentemente le tecnologie estive, il prezzo di questo nuovo prodotto Michelin resta interessante piazzandosi appena sotto rispetto a un All Season vero e proprio senza perdere la qualità e la sicurezza necessaria per viaggiare su strada.

Attualmente la gamma copre un'ampia fetta delle misure più comuni che si possono montare presso tutte le officine Angioletti, offrendo oltre al montaggio e la bilanciatura anche l'eventuale controllo e correzione della convergenza e campanatura dell'auto.

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi