image description

Nokian xLine

Nokian xLine

L'innovazione nordica ad alte prestazioni a prezzi economici!

Nokian da sempre dimostra la sua eccellenza nel campo degli pneumatici invernali e l'alta tecnologia sviluppata le permette di produrre pneumatici d'eccellenza anche nella gamma estiva.

L'ultimo nato è nokian xLine, che affronta facilmente le repentine variazioni delle condizioni atmosferiche nel periodo estivo garantendo pari tenuta anche su fondi bagnati.

Come fare a non perdere aderenza su strada?
Tra le tecnologie perfezionate abbiamo gl'intagli Cross-Block, un sistema di blocchi e intagli studiati per mantenere il grip su fondi bagnati e al medesimo momento mantenere il contatto con l'asfalto rispettando i recenti obiettivi posti per ridurre la resistenza al rotolamento e rumorosità.

Seconda tecnologia adottata è la Swoop Grooves, una serie d'intagli trasversali capaci di incanalare un vuolume maggiore di acqua e quindi espellerla più velocemente garantendo elevate prestazioni contro l'acquaplaning anche a fine vita dello pneumatico.

L'attenzione degli sviluppatori si è concentrata anche sul mantenere la stabilità dello pneumatico ad alte velocità e ad aumentare la precisione di guida grazie a una composizione più rigida sui lati.

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi