image description

Non più solo gomme nell'officina di Cambiago

Scopri il nuovissimo servizio di sostituzione freni

Abbiamo infatti deciso d’iniziare ad offrire un ulteriore servizio che va a completare l’assistenza al blocco frenante della tua auto: Pneumatici, cerchi e… pastiglie dei freni! 


Presso l’officina di Cambiago (MI) effettuiamo la sostituzione dei freni della tua auto con la garanzia della qualità che da sempre offriamo. Con la miglior attrezzatura ed esperienza effettuiamo il cambio delle pastiglie su ogni tipo di veicolo.


Abbiamo completato il magazzino con un ampio assortimento in modo da coprire il maggior numero di auto in circolazione in modo da intervenire prontamente in caso di bisogno. 


Hai una macchina particolare? Tranquillo, reperiamo i ricambi in pochissimi giorni (se non ore) garantendo quindi un servizio sempre efficiente e disponibile per incontrare le esigenze del cliente. Non solo, così come per la sostituzione di pneumatici e cerchi, anche per i freni è possibile fissare un appuntamento in modo da non far perdere troppo tempo in possibili lughe attese ma riducendole a pochi minuti. 


Insomma, una novità che aiuta i nostri clienti a non perdere tempo approfittando del cambio-neve o della sostituzione con gomme nuove per sostituire anche le pastiglie dei freni.


Infatti abbiamo notato, in questi primi mesi nei quali proponiamo il cambio delle pastiglie dei freni, che tale servizio è molto richiesto per la comodità oltre alla garanzia di un lavoro di precisione svolto da personale qualificato.


Possiamo quindi ritenerci soddisfatti della scelta informando anche il pubblico di internet di questa novità!

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi