image description

Pneumatici All Season

Per viaggiare in sicurezza SEMPRE, 365 giorni l'anno

Abbiamo in circolazione tanti veicoli che non superano i 10-15'000 km annui ma a causa delle recenti normative e per poter viaggiare in sicurezza nel periodo invernale sono obbligati ad affrontare una doppia spesa per l'acquisto degli pneumatici invernali.

Questo investimento sulla sicurezza si dimostra spesso un peso perchè questi pneumatici non vengono mai sfruttati al pieno delle loro qualità oltre a dover sostenere un doppio costo per il loro acquisto e manutenzione.

Ultimamente hanno iniziato a proporsi sul mercato nuovi prodotti ALL SEASON, ovvero capaci di affontare ogni stagione offrendo sempre un alto livello di sicurezza con i 30 gradi estivi e con la nevicata invernale!
Questi pneumatici rispettano anche l'obbligo per la stagione invernale essendo marcati con lo SnowFlake e il "M+S".

Le marche più noti di questi pneumatici sono Goodyear e Vredestein (marchio Olandese specializzato in pneumatici invernali) e meno noti ma non per questo meno validi come Hankook e Kumho (entrambi prodotti economici coreani).
Viene coperta una fascia di vetture quali utilitarie e berline fino a un massimo di 17" nonchè diverse misure da trasporto leggero e fuoristrada.

Chiedici maggiori info per la tua vettura!

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi