image description

Pneumatici Angioletti consiglia...Pirelli Diablo Rosso 3

Diablo Rosso 3

Pneumatici Angioletti consiglia...Pirelli Diablo Rosso 3

Nelle officine Angioletti puoi trovare sempre gli ultimi prodotti del mondo degli pneumatici!

Oggi presentiamo Diablo Rosso 3 con il quale Pirelli ridefinisce il concetto di guida sportiva portandolo ad un nuovo livello.

Il marchio Diablo rappresenta da sempre l’eccellenza Pirelli nel mondo degli pneumatici sportivi per motocicli. Dopo la sua introduzione nel 2002 si è rapidamente evoluto fino ad essere presente in molti altri segmenti del mercato, dal Racing al Supersport.

All’interno della gamma Diablo i prodotti Diablo Rosso identificano quei prodotti dedicati all’utilizzo sportivo su strada ed il nuovo Diablo Rosso 3 nasce da questo importante background.

Diablo Rosso 3, progettato e sviluppato in funzione dell’ultima generazione di potenti moto stradali caratterizzate da importanti dotazioni tecnologiche e sistemi elettronici di ausilio, è uno pneumatico nato dalla pista per la strada perché sfrutta il know-how acquisito da Pirelli nel Campionato Mondiale Superbike.

Diablo Rosso 3 è il passo successivo dell’evoluzione del Diablo Rosso 2, migliora fortemente la manegevolezza, il grip assoluto e la tenuta sul bagnato, garantendo prestazioni durature e consistenti per tutto il ciclo di vita dello pneumatico.

Le principali caratteristiche tecniche del Diablo Rosso 3 sono:

  • il posteriore bimescola caratterizzato dalla parte centrale con mescola più dura ad alta percentuale di silice con polimero reattivo per garantire sia il grip sul bagnato sia chilometraggio e stabilità e da spalle più “morbide”, l’anteriore è invece un monomescola al 100% di silice per garantire un grip elevato in ogni situazione sia su strada si in pista
  • i profili di derivazione racing più alti di 3 mm per garantire una migliore impronta a terra anche al massimo angolo piega
  • il disegno del battistrada “ a fulmine”, un’evoluzione di quello già visto sugli sportivi Dragon Supercorsa, ottimizzato per l’utilizzo su strada con un maggior numero di intagli, da cui eredita anche la struttura molto rigida in rayon ad alte prestazioni.

Queste caratteristiche si traducono nei seguenti vantaggi per il motociclista:

  • la manegevolezza dalla vocazione sportiva
  • il grip di prim’ordine non solo su asciutto ma anche su bagnato
  • prestazioni costanti nel tempo

Se volete percorrere tanti chilometri senza rinunciare al divertimento di guida venite a provare gli pneumatici Diablo Rosso 3!

Sono disponibili presso tutti i negozi Angioletti a Bonate Sopra, Calusco d’Adda, Cambiago e Bergamo.

Scopri le nostre offerte su www.pneumaticiangioletti.it o vieni a trovarci per scegliere lo pneumatico più adatto alle tue esigenze!

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi