image description

Pneumatici invernali per tutti i portafogli e tutti i gusti!

Gli obblighi e la necessità di montare pneumatici invernali in tempi di crisi richiede anche un compromesso tra qualità e prezzo.

Per prestazioni eccellenti si possono scegliere marche quali Michelin, Dunlop, Pirelli, Goodyear, Yokohama, Bridgestone o Contintenal che garantiscono eccellenti prestazioni (durata e tenuta) nel periodo invernale con il valore aggiunto di comfort e silenziosità.

Per prodotti intermedi con ottimi parametri di sicurezza e buon comfort possiamo andare su marche come Vredestein, Nokian o BF-Goodrich.

Per chi fa pochi chilometri ma vuole viaggiare in sicurezza ci sono prodotti economici che, a prezzi spesso molto più abbordabili, permettono buone prestazioni anche nelle situazioni più impegnative non andando quindi a compromettere la sicurezza delle persone a bordo del veicolo.

Tra queste citiamo Kumho e Hankook: prodotti Coreani con storie più che ventennali alle spalle di continui miglioramenti tecnologici (basti pensare che Kumho gomma le macchine di Formula3).

Per quanto riguarda le marche di qualità cinese sono disponibili marche come Minerva (di casa tedesca) e altre sono ordinabili.

Questi sono prodotti di bassa qualità adatti a chi non ha la possibilità di acquistare fasce superiori e non ha pretese di chilometraggio.

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi