image description

SAIGA e ANGIOLETTI uniti per il miglior servizio al tuo veicolo

Due storiche aziende bergamasche unite per soddisfare le tue esigenze!

L'esperienza di due storiche aziende bergamasche specializzate nel settore pneumatici e piccola meccanica si concretizza oggi in una sola realtà in grado di soddisfare le esigenze per ogni veicolo.

Che abbia due o quattro ruote, che sia un furgone o un mezzo agricolo piuttosto che un carrello industriale, Angioletti ha la soluzione giusta.
Presenti con 4 officine distribuite tra Bergamo città e il confine tra Martesana e Brianza, offriamo il miglior servizio con la vendita degli pneumatici, l'assistenza quale girogomme, convergenza e risoluzione di problemi legati anche alla piccola meccanica (pastiglie e disco freni, bracci oscillanti, ammortizzatori, ecc...).


CHI SIAMO

Pneumatici Angioletti nasce a Bonate Sopra (BG) alla fine degli anni '70 da Celso Angioletti (già forte dell'esperienza maturata con il padre Tullio).
Nel corso degli anni l'attività accresce le proprie potenzialità finchè a Gennaio 2007 siamo stati in grado di aprire un secondo negozio a Calusco d'Adda attualmente gestito da Simone.
La forte passione per il lavoro e i giusti sacrifici hanno reso possibile 5 anni dopo, a Febbraio 2012, l'apertura del terzo negozio a Cambiago (MI) tuttora gestito da Paolo.
A Luglio 2015 arriva la quarta apertura. La storica attività cittadina, SAIGA Pneumatici, ha trovato continuazione con Andrea, attuale gestore del negozio bergamasco.


La passione che ci ha spinto fin'oggi a queste quattro aperture vuole un costante miglioramento nel servizio prestato, dalla vendita all'assistenza e cura dell'auto durante tutto l'arco della sua vita. Costante rinnovo dell'attrezzatura, personale qualificato e organizzazione quanto più precisa sono le linee guida della nostra attività.

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi