image description

Scopri come risparmiare tempo nella cura della tua auto!

2016GennaioMeccanica-1024x595

Perché scegliere i servizi firmati Pneumatici Angioletti?

Con Pneumatici Angioletti è possibile attivare una serie di servizi e visionare le informazioni necessarie alla cura della tua auto con pochi click!  

UN PORTALE DEDICATO AL CAMBIO STAGIONALE

Tieni controllato lo stato degli pneumatici delle tue auto e gestisci le scadenze periodiche fissando con facilità l'appuntamento quando sei più comodo direttamente on-line!  

PREVENTIVI E ORDINI DIRETTAMENTE DA B2C

Al passato cambio-gomme non hai fatto deposito? Ti servono gli pneumatici nuovi? Dal sito tradizionale di Pneumatici Angioletti  puoi prenotare un appuntamento per ogni servizio o prodotto grazie al b2c accessibile liberamente da ogni piattaforma! Infatti in questo caso non è richiesta alcuna registrazione preventiva se non al momento  della conferma dell'appuntamento.  

Tutti i prezzi visibili comprendono IVA, montaggio, bilanciatura ed ecocontributo rendendo l'esperienza dell'acquisto trasparente e senza sorprese. Nessuna sorpresa significa che, una volta fissato l'appuntamento e ricevuta l'email di conferma, è sempre possibile modificare l'ordine secondo le proprie esigenze aggiungendo o togliendo i servizi necessari.  

PASSA A TROVARCI PER UNA CONSULENZA

Non sai che gomme montare o sei indeciso se cambiarne 2 o 4? Puoi passare sempre a trovarci e senza alcun impegno visioniamo l'auto (anche controllando le pressioni se necessario) e suggeriamo le soluzioni più adatte per te. Consigliamo (liberi da ogni impegno) la quantità, la marca ideale e quei servizi accessori necessari per farti viaggiare in sicurezza concordando un appuntamento o eseguendolo immediatamente se ce n'è la disponibilità.  

CHIAMACI O SCRIVICI

I nostri contatti sono sempre aperti e per ogni richiesta noi rispondiamo sempre in tempi ragionevoli.  

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Non solo gomme. Pneumatici Angioletti ti offre un servizio a 360 gradi su quel che è il comparto ruota:

  • pastiglie e dischi dei freni
  • piccola meccanica
  • assetto dell'auto con ammortizzatori e molle sportive
  • regolazione dell'assetto ruote - convergenza e campanatura

Nonchè l'ultima novità è il servizio di ricarica del CLIMATIZZATORE per ogni auto, sia essa normale o ibrida/elettrica!

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi