image description

Vredestein Comtrac All Season montati su FIAT Ducato

"Ma gli pneumatici All Season vanno bene anche sul mio furgone da lavoro?"

La risposta è "SI, vanno bene" perchè hanno la medesima robustezza e resistenza degli pneumatici estivi sopportando elevati carichi e sforzi dovuti a continue manovre.

L'unica differenza rispetto agli pneumatici classici è la mescola termica adeguata a una fascia di temperature intermedia, quindi un ottimo compromesso tra la stagione estiva e quella invernale. 

Ovviamente tutto cambia dal tipo di utilizzo: chi fa molti chilometri in zone impervie necessità di pneumatici invernali, ma chi utilizza prevalentemente in pianura dove le gelate e le nevicate sono in misura molto ridotta gli pneumatici All Season sono la soluzione ottimale. 

Difatti grazie alla loro mescola e al disegno ben intagliato sono in grado di affrontare la neve e i fondi gelati in modo efficace tanto quanto le piogge estive. 

DI NECESSITA' FACCIAMO VIRTU'


Abbiamo appena avuto necessità di cambiare gli pneumatici al nostro FIAT Ducato: 198'000 km totali con un chilometraggio medio annuo di 20'000 km annui di cui metà in strade comunali e metà in autostrada.

La scelta è ricaduta ancora sul marchio olandese Vredestein con il modello Comtrac All Seson.

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi