image description

Blog

IMG-20190109-WA0000

Nel gergo tecnico si chiama "inch-up" quando si vuole omologare misure di dimensione maggiore a quanto scritto da libretto di circolazione o "inch-down" per la scelta inversa e con la nuova normativa in vigore dal 1 ottobre 2015 tutto ciò è diventato più facile.

L'acquisto di pneumatici on-line è sempre più diffuso ma non tutti sanno esattamente se ciò che trovano corrisponde alle proprie esigenze.

Diablo Rosso 3

Oggi presentiamo Diablo Rosso 3 con il quale Pirelli ridefinisce il concetto di guida sportiva portandolo ad un nuovo livello. Il marchio Diablo rappresenta da sempre l’eccellenza Pirelli nel mondo degli pneumatici sportivi per motocicli. Dopo la sua introduzione nel 2002 si è rapidamente evoluto fino ad essere presente in molti altri segmenti del mercato, dal Racing al Supersport.

Depositphotos 142845467 original

Non tutti gli automobilisti desiderano avere un doppio treno di gomme estive-invernali, sia per non far fronte a spese maggiori, sia perché non ritengono di aver bisogno di gomme specifiche per la stagione.

foto officina

L’estate è alle porte! Stai cercando un buon gommista dove effettuare il cambio degli pneumatici? Pneumatici Angioletti si è fatto in 4! Un gommista e 4 officine tra Bergamo e Milano. L’attività storica di Bonate Sopra negli anni si è ampliata fino ad aprire altri tre punti vendita: così ci puoi trovare anche a Calusco d’Adda, Bergamo e Cambiago (Mi).

pneumatici estivi

La scelta di un pneumatico varia a seconda delle esigenze dell’utente e delle condizioni in cui sarà impiegato. Ma non esiste lo pneumatico perfetto che soddisfi qualunque necessità. La scelta dipende da molti fattori fra i quali il tipo di veicolo che si utilizza, lo stile di guida e la tipologia di strada che s’intende percorrere. È necessario tenere presente che gli pneumatici giocano un ruolo chiave in relazione alla sicurezza del veicolo, pertanto una revisione costante può davvero fare la differenza.

WhatsApp Image 2017-02-27 at 4.48.10 PM

Girando per strada i più attenti potranno notare che diverse auto circolano nel periodo estivo con ancora montati gli pneumatici invernali. Questa scelta (o noncuranza) va però compresa per poter sapere a cosa si va incontro.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi